33° Congresso Nazionale SIUP 2017

5-6 Ottobre 2017, Aula Magna, Azienda Ospedaliera-Universitaria di Parma

                    CENA SOCIALE

            Prosciutto Bar di Rosa Dell'Angelo

                                  Via Per Parma, 6, 43029 Traversetolo PR

                                          

                               GIOVEDI' 5 OTTOBRE 2017 - ORE 20.30

Si precisa che le adesioni alla cena verranno accettate in ordine di arrivo e sino ad un massimo di 70 posti.

L'azienda Rosa dell’Angelo si trova in un’area famosa nel mondo, denominata “Parma Food Valley”, dove si producono il prosciutto, il parmigiano reggiano, la pasta fresca e dove si coltiva il pomodoro. Tutto questo è possibile grazie al clima, al terreno e agli artigiani, che da generazioni rispettano le tradizioni, con gli stessi metodi e gusti di una volta, legando i prodotti al loro passato.

A Rivalta di Lesignano de’ Bagni si trova l'allevamento di maiali all’aperto, in un ambiente naturale e protetto, circondato da calanchi, barboj (vulcanetti di fango) e boschi di quercia.

A Traversetolo vengono invece prodotti e stagionati i salumi, rispettando le ricette e i metodi della casa senza scendere mai a compromessi.

La sede di Traversetolo, all'interno della quale si trova il Prosciutto Bar, sarà la location della cena sociale del congresso.

                                             

In un ambiente elegante ma informale avrete la possibilità di degustare i salumi tipici del territorio, sempre accompagnati da pane fresco prodotto con varietà antiche di frumento, oltre che la pasta fresca ripiena, tirata ogni giorno dalle sfogline della zona.